Buoni risultati per MC2 Bike al campionato italiano Gran Fondo

Domenica 23 Giugno si è svolto a Camerino il Campionato Italiano Gran Fondo della FCI, percorso impegnativo con 2500 mt di dislivello su 130 km, che vedeva i partecipanti scalare Sassotetto.

Alla gara ha partecipato anche la MC2 Bike, che con 4 ciclisti ha dimostrato che anche su strada può dire la sua. Nicola Comodi si conferma figlio d’arte chiudendo il percorso in 4h12′, in 10° posizione di categoria M1. Enrico Bianchi, che sta alternando gare su mtb e gare con bici da strada, chiude in 4h25′ in 15° posizione di categoria M3 mentre Mirco Menichini, al ritorno alla corse dopo oltre 10 anni chiude in 4h41′, 25° posizione M4.
Sorprende invece Claudio Santioni che inaspettatamente chiude il percorso corto in 3h 40′ giungendo 5° di categoria M7 dimostrando un’ottima forma in vista del Giro dell’Umbria.
Inoltre altri tre atleti del presidente Marco Cassetta erano alla GF di Pioppi riportando buoni piazzamenti: riconferma per Alfredo Martella che chiude 6° M4, Andrea Biccheri chiude 24° M1 e Cesare Marcheggiani 7° M7. Il team MTB si trova ora 7° nella classifica a squadre dell’Umbria Marathon.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Atletico Gualdo Fossato, nell’uovo di Pasqua ci sono tre punti
Arrivano tre punti di platino per l’Atletico Gualdo Fossato, che nel turno...
Leggi di più
0 replies on “Buoni risultati per MC2 Bike al campionato italiano Gran Fondo”