Oggi 14 Luglio si concluderà la quarta edizione del Black Mamba Tournament, dopo tre giornate intense di sport e competizione.
Le finali, attese con grande entusiasmo da tutti gli appassionati, determineranno i vincitori di un torneo che ha visto sfidarsi alcune delle squadre più talentuose di Umbria e dintorni.
Quest’anno l’evento ha registrato un numero record di partecipanti e spettatori, dimostrando ancora una volta di essere considerato uno dei tornei più prestigiosi della regione.
Venerdì si è svolto l’All-Star Game, partita in cui si sono scontrati i 30 miglior giocatori della quarta edizione, dove anche il pubblico si è reso partecipe incitando ed esultando ad ogni giocata spettacolare avvenuta durante la serata.

Oltre alle partite, il Black Mamba Tournament ha offerto un’esclusiva quest’anno, ovvero il Black Mamba Camp, che ha contato 26 iscritti per questo primo anno, provenienti da Marche, Puglia e Emilia-Romagna.
Un appuntamento dunque da non perdere quello di stasera, il culmine di un torneo che ha saputo regalare emozioni e momenti indimenticabili.
I giocatori avranno l’ultima possibilità di dimostrare chi è il migliore sul KOBE DOME e conquistare il titolo di “Black Mamba 2024”.