L’Atletico Gualdo Fossato gioca a tennis con la Virtus Foligno

L’Atletico Gualdo Fossato non si ferma più e nella sfida odierna in casa contro la Virtus Foligno vince addirittura per 6-0 rimanendo pienamente in zona playoff a -1 dalla vetta.

Dopo 10′ è già 1-0 con Monarchi che realizza dal dischetto un rigore conquistato da Paoletti con una scorribanda delle sue. Al 15′ Monarchi raddoppia con un bel pallonetto sfruttando una disattenzione del portiere ospite. Per Monarchi terza tripletta consecutiva e 10 gol in campionato. Al 20′ Pirone, con una punizione anche deviata dalla barriera, sigla il 3-0 che praticamente chiude già i conti, mentre al 30′ lo stesso fantasista dell’Atletico finalizza con un sinistro sul primo palo una bella azione corale per il 4-0.

A fine primo tempo c’è spazio anche per il 5-0 di Matarazzi, con un bel destro piazzato dopo aver dribblato il suo diretto marcatore. Il definitivo 6-0 arriva al 51′ ancora su rigore, stavolta realizzato dal centrale classe 2001 Latini e guadagnato da Matarazzi.

Il resto è pura accademia per l’Atletico Gualdo Fossato, che continua ad essere imbattuto e vola sulla ali di un entusiasmo contagioso.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Orazi: “Vincerà chi ha più fame”
Tutto pronto per il derby tra Cerqueto ed Atletico Gualdo che andrà...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *