Coppa, conclusi i gironi: domenica inizia il campionato

Nello scorso weekend si è chiusa la fase a gironi delle Coppe Primavera, dall’Eccellenza alla Prima Categoria.

In Promozione il Cerqueto ha chiuso con un pareggio per 0-0 sul campo di Pianello contro l’Arna. Il girone dei cerquetani è stato vinto dal Padule San Marco, grazie al 3-0 rifilato al Petrignano nell’ultima giornata. Domenica il via al campionato, con il Cerqueto che esordirà al Luzi contro il Bevagna: in coppa i bevanati hanno perso le prime due sfide contro Nuova Alba (2-1) e Castel del Piano (0-1), battendo il Torgiano nell’ultima giornata 3-2. Il Cerqueto, invece, oltre allo 0-0 con l’Arna, è stato sconfitto per 3-2 dal Padule San Marco e per 3-1 dal Petrignano.

Nella Coppa di Prima Categoria il Gualdo esce sconfitto nell’ultima giornata per 3-1 dal match contro il Nocera Umbra andato in scena sabato all’antistadio Nello Saltutti. Di Sias la rete gualdese. Nell’altra sfida cade anche l’Atletico Gualdo Fossato, sconfitto 4-1 dal Sigillo: a segno Chioccolini per l’AGF. Nocera Umbra che vince il girone a punteggio pieno ed avanza.
Domenica sarà tempo di esordire in campionato. Il Gualdo sarà di scena a Castel Ritaldi contro La Castellana, mentre l’Atletico Gualdo Fossato ospiterà il Palazzo. La Castellana, in Coppa, ha riportato due pareggi (2-2 col Pontano e 0-0 col Superga) e una sconfitta (2-1 col San Luca). Stessa sorte per il Palazzo: segno X contro Assisi (2-2) e Athletic Bastia (2-2), KO contro il Costano (1-0). Ma da domenica sarà tutta un’altra storia.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, buon punto in casa della Narnese
Torna con un punto importante il Gualdo Casacastalda dalla trasferta di Narni:...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *