Arriva la prima vittoria in campionato tra le mura amiche per il Gualdo, che al Luzi batte 2-0 la Nuova Gualdo Bastardo, riscattando la sconfitta di sette giorni prima a Castel Ritaldi.
I ragazzi di mister Brunetti si aggrappano ad un grande Jesse Scassellati, che sblocca il risultato al 47′ del primo tempo con un sinistro da fuori area che va a insaccarsi sotto l’incrocio dei pali. Nella ripresa il Gualdo rimane quasi subito in dieci poichè Sias viene espulso per doppia ammonizione al 9′. Gli ospiti si vedono annullato un gol per fuorigioco, i gualdesi reggono anche in inferiorità e al 32′ trovano anche il raddoppio: Biscontini si procura un calcio di rigore che ancora Scassellati realizza per il definitivo 2-0.
Domenica prossima arriva la trasferta sul campo dell’Assisi di Gaucci, con i gualdesi che saranno chiamati a una bella prova di maturità contro una delle squadre più attrezzate del girone.
GUALDO-VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 2-0
GUALDO: Mosca, Anastasi, Giacometti, Pecci (46’st Gulino), Timpanella, Bartocci, Carocci (22’st Biscontini), Favaro, Sias, Lugni (11’st Scaramucci), Scassellati (41’st Matarazzi). A disp.: Lovelli, Biagiotti, Hasa, Baldini, Cappelletti. All.: Brunetti.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Malossi, Angelelli (41’st Batini), Tordi, Biagioni Angeli, Stitic (31’st Barbati), Peppucci, Valentini, Speranza, Giardini. A disp.: Bellachioma, Bovini, Bellini, Barbati, Tordoni, Stocchi. All.: Baciucco.
ARBITRO: Messere di Foligno.
RETI: 47’pt e 32’st rig. Scassellati
NOTE: espulso Sias al 9’st. Recupero: 3’pt – 10’st