Mastica amaro l’Atletico Gualdo Fossato, che nel match interno con la Julia Spello pareggia 1-1 e recrimina per due legni colpiti.
Dopo 6′ a passare in vantaggio però sono gli ospiti con un bel diagonale di Valecchi che sorprende Pierotti. Nel primo tempo poi si gioca ad una porta sola, con l’Atletico Gualdo Fossato che cerca in tutti i modi il pareggio. Prima Boccolini chiama Finauro ad un grande intervento, poi De Luca vede la sua conclusione deviata finire fuori di niente, poco dopo è ancora Boccolini a colpire il palo con un tiro-cross dopo che Paciotti aveva impensierito il portiere ospite. Al 35′ poi la Julia Spello rimane anche in dieci per l’espulsione di Khalak per doppio giallo.
Nella ripresa arriva subito il secondo legno di giornata, con Gasparri che vede infrangersi sul palo una conclusione da dentro l’area. Chioccolini a tu per tu con Finauro si fa ipnotizzare, ma al 29′ l’Atletico trova finalmente il gol del pareggio con un tiro di Petrini. Nel finale i ragazzi di mister Passeri provano a sfruttare al massimo la superiorità numerica continuando ad attaccare ma rischiano anche la beffa, quando a tempo scaduto un tiro da fuori sfugge a Pierotti ed esce di poco.
Secondo pareggio consecutivo per l’Atletico Gualdo Fossato che rimane nel limbo di metà classifica, e che domenica prossima affronterà una delle corazzate di questo girone, ovvero la Rivo Subasio.
ATLETICO GUALDO FOSSATO – JULIA SPELLO TORRE 1-1
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti, Paciotti, Sannipoli, Fedeli, Gilardi, Fagioli, Gasparri, De Luca, Boccolini, Chioccolini, Petrini. A disp.: Castellani, Abdiji, Ferretti, Collarini, Lisarelli, Pauselli, Di Bacco, Carpinelli, Ferretti. All.: Passeri.
JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Sallaku, Mancinelli, F. Gorgoni, Del Canto, Valecchi, Della Vedova, Cascini, Volpi, Mancini, Khalak. A disp.: Roscini, Ciambrusco Proietti, Urbani, Roscini Vitali, Tazza, Nappini, Bianconi, Micieli, Venturi. All.: Pascucci.
ARBITRO: Tarzia di Foligno.
MARCATORI: 6’ pt Valecchi (JS), 29’ st Petrini (AGF)