Non riesce a svoltare la stagione dell’Atletico Gualdo Fossato, che esce sconfitto dal campo del Costano per 3-1 dopo essere andato in vantaggio.
L’Atletico parte bene e al 17′ trova il vantaggio grazie a Petrini, lesto ad arrivare per primo su un pallone vagante in area dopo un rimpallo e a battere il portiere di casa. Ancora Petrini nel primo tempo ha una occasione per raddoppiare ma viene murato dal difensore ospite, mentre il Costano colpisce una traversa dopo un errore in disimpegno dell’Atletico. Il primo tempo si chiude 1-0.
Nella ripresa subito Pierotti miracoloso con una parata di piede. Al 9′ potenziale occasione per Fedeli, ma sulla ripartenza successiva il Costano pareggia: Fagotti si procura un rigore di esperienza e lo calcia, Pierotti respinge ma il più lesto di tutti è Porzi che mette in rete il gol del pari. Poco dopo Pierotti è miracoloso ad alzare in angolo una conclusione ravvicinata dopo traversa di Fagotti, ma al 20′ arriva il raddoppio del Costano con un colpo di testa di Meniconi su cross dalla sinistra.
L’Atletico cerca il pari, Petrini da corner è pericoloso ma quasi sulla linea salva un difensore del Costano. I padroni di casa poi la chiudono definitivamente al 38′ quando Fagotti, probabilmente in fuorigioco, riesce a controllare una conclusione di un suo compagno e da pochi metri sigla il definitivo 3-1.
Atletico Gualdo Fossato che rimane così invischiato nelle parti basse della classifica e che domenica prossima, in casa contro il San Luca, dovrà cercare i tre punti che mancano ormai da troppo tempo.