Cerqueto, col Sangemini esce il segno X al Luzi

Foto Sandro Cagliesi
Foto Sandro Cagliesi

Finisce in parità lo scontro diretto della 14esima giornata tra Cerqueto e Sangemini. Partita equilibrata al Luzi, con il Cerqueto che passa in vantaggio al 12’ del primo tempo con un’incornata di Matarazzi servito da Marchi. Al 28’ pareggiano gli ospiti con De Souza che anticipa tutti sul primo palo per un pareggio sostanzialmente giusto.

Primi minuti di studio tra le due compagini, serve una palla inattiva per sbloccare il risultato. Così al 12′ Marchi sventaglia in area, dove Matarazzi salta sopra a tutti e incorna il momentaneo vantaggio locale. Al 21′ il Cerqueto ha l’occasione per chiudere il match: Piergentili sorprende la difesa in profondità, arriva a tu per tu con Giampieri che chiude magistralmente e tiene i suoi in partita. Al 28’ pareggiano gli ospiti, Sgrignani mette in mezzo e De Souza anticipa tutti sul primo palo.

Nel secondo tempo il Sangemini tiene palla ed il Cerqueto si chiude bene e riparte in contropiede. Le occasioni latitano, se non per una punizione battuta di seconda da Matarazzi che sfiora il montante ospite ed una conclusione forte, ma centrale, di Piergentili che raccoglie un disimpegno della difesa ospite.

Pareggio di fatto giusto e che accontenta le due squadre. Cerqueto che inanella il quinto risultato utile consecutivo con 11 punti nelle ultime 5 partite.

Prossimo appuntamento per i ragazzi di mister Bellucci è quello di lunedì 16 dicembre alle ore 20:30, quando allo stadio Enzo Blasone il Cerqueto farà visita al Foligno per il Monday Night della 15esima giornata.

fonte: ufficio stampa Cerqueto Calcio

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, Juniores in grande spolvero
Sta facendo un’ottima stagione la Juniores del Gualdo Casacastalda, guidata da Luca...
Leggi di più
0 replies on “Cerqueto, col Sangemini esce il segno X al Luzi”