Uno-due Cerqueto, arrivano Fioretti e Giacometti

Due volti nuovi in casa Cerqueto.

Il DS Nicola Sorbelli ha infatti chiuso per l’acquisto di Tommaso Fioretti e Pietro Giacometti. Fioretti, centrocampista folignate classe 2006, ha giocato la prima parte di stagione col Foligno e sarà a disposizione proprio per il primo match contro i falchetti che il Cerqueto giocherà lunedì 16 dicembre.
Giacometti, invece, è un terzino classe 2005, cresciuto nel settore giovanile del CSI Don Bosco e proveniente dal Padule San Marco.

Contestualmente, la società cerquetana ha salutato Nuredin Sulejmani, grande protagonista delle ultime annate e anche del salto in Promozione. “Grazie Mago Macedone. Non basterebbero poche righe per ringraziarti di quanto fatto con la nostra maglia. Tante le sfide vinte, tante le volte che ci hai deliziato con le tue magie in campo” scrivono sui canali social del Cerqueto. “Un ragazzo di classe, dentro e soprattutto fuori il rettangolo verde. Sempre sorridente anche nelle difficoltà e sempre disponibile ad aiutare gli altri. Silenzioso, ma leader tecnico di una squadra a cui ha dato tutto. Quanto fatto, quanto vissuto insieme non si potrà mai dimenticare. Grazie di tutto Nuredin, con Te non può essere che un arrivederci!

Di più da Redazione Gualdo Sport
Tokyo 2020, le olimpiadi viste da Manuel Codignoni
A quasi dieci giorni dal termine delle Olimpiadi, le imprese degli atleti...
Leggi di più
0 replies on “Uno-due Cerqueto, arrivano Fioretti e Giacometti”