Dopo aver ufficializzato Monarchi e Tomarelli, l’Atletico Gualdo Fossato annuncia altri due innesti in questo mercato invernale.
Il primo è Filippo Moriconi, centrocampista classe 1999: per lui si tratta di un ritorno a casa, dopo una prima parte di stagione disputata in Promozione con la maglia dell’Arna. Il secondo volto nuovo è quello di Andrea Pantalissi, classe 2003, molto duttile, che può essere impiegato sia in difesa che a centrocampo. Pantalissi viene dal Gualdo, dove è stato protagonista nella scorsa stagione culminata con la vittoria dei playoff e l’accesso in Prima Categoria.
Sia Moriconi che Pantalissi saranno a disposizione di mister Galassi per il prossimo infuocato match sul campo della Vis Foligno, in programma domenica pomeriggio a Sant’Eraclio.