Bocce, grande successo per il trofeo dedicato a Roberto Scassellati

Grande successo per il “Trofeo Roberto Scassellati” a Gualdo Tadino.

Domenica 2 marzo 2025, Gualdo Tadino ha ospitato la prestigiosa gara nazionale di bocce “Trofeo Roberto Scassellati”. L’evento, dedicato alla memoria di Roberto Scassellati, figura di spicco nel mondo delle bocce locali, si è svolto presso il Bocciodromo Comunale e ha visto la partecipazione di 420 atleti e atlete provenienti dal centro Italia, che hanno reso il torneo particolarmente avvincente, con incontri che hanno mostrato grande qualità tecnica e agonismo.
La gara ha regalato partite di altissimo livello tecnico. Tra le numerose squadre in gara, a imporsi è stata la formazione di casa composta da Gianfranco Commodi e Luigi Rubini.

Gli organizzatori hanno ringraziato gli sponsor la famiglia di Roberto Scassellati, “la cui presenza e dedizione ha aggiunto un valore inestimabile all’iniziativa, mantenendo viva la memoria di una persona tanto amata e che tanto ha dato a questo sport. Un grazie va anche al sindaco Massimiliano Presciutti e alla Giunta Comunale che hanno dimostrato grande attenzione e sostegno verso lo sport e le tradizioni locali“.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Basket femminile, si chiude ai playoff scudetto la stagione di Baldelli ed Ercoli
Si è chiusa ai quarti di finale dei playoff scudetto la stagione...
Leggi di più