Nuova Pallavolo Gualdo, impresa sfiorata contro la capolista San Feliciano

Sfiora l’impresa la Nuova Pallavolo Gualdo, che contro la capolista San Feliciano si arrende solo al tie-break.

Le lacustri, ancora imbattute in campionato dopo 13 turni, arrivavano a Gualdo con i favori del pronostico, ma la compagine di coach Papini ha reso durissima la vita alle prime della classe.
Le gualdesi partono subito forte e con il parziale di 25-23 si aggiudicano il primo set. Secondo set che sembra avviarsi verso un’altra vittoria di marca gualdese, ma un clamoroso break di 8-0 porta San Feliciano a vincere 25-23. Nel terzo set, però, la Nuova Pallavolo Gualdo torna in campo subito col piglio giusto e con un netto 25-16 si porta sul 2-1 ad un passo dalla vittoria.

Il quarto set è però a favore degli ospiti, che grazie ad un 25-19 pareggiano i conti e portano la partita al decisivo quinto set. Tie-break che vede le gualdesi lasciare il passo al San Feliciano, che vince 15-9 e mantiene l’imbattibilità. La Nuova Pallavolo Gualdo esce comunque tra gli applausi del pubblico e dimostra di valere la posizione playoff. Domenica prossima nuovo match di alta classifica, stavolta alle ore 11.00 a San Marco di Perugia contro la School Volley Perugia.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo, arriva un attaccante
Arriva il primo colpo del mercato invernale per il Gualdo Casacastalda. La...
Leggi di più