Appuntamenti del weekend (27 aprile)

Stante anche i funerali di Papa Francesco, che impongono lo stop a ogni competizione agonistica nella giornata di sabato 26 aprile, gli appuntamenti del weekend sono tutti concentrati nella giornata di domenica 27 aprile.

Cominciamo dal calcio. Il Cerqueto già salvo affronta l’ultima trasferta dell’anno a Sangemini, ininfluente per la classifica. In Prima Categoria il Gualdo riceve al Luzi il Costano per un match che può valere la salvezza diretta, mentre l’Atletico Gualdo Fossato impelagato nella zona playout è ospite della Superga 48. Nel calcio femminile, la Women Gualdo Calcio ospita il Perugia.
PalaLuzi protagonista nella seconda parte del pomeriggio. Alle 18.00 gara-1 dei playoff della Serie C maschile con la Pizzicata Basket Gualdo che riceve Chieti; a seguire gara-1 dei playoff della Serie C femminile con la Salus Gualdo che affronta Umbertide. Infine, la Nuova Pallavolo Gualdo vicina alla conquista dei playoff è ospite del Tavernelle. Posticipa al lunedì il Rigali che in casa giocherà contro la Bastiola, mentre nel campionato CSI di basket Gualdum giocherà martedì ad Ellera gara-1 della semifinale plyoff contro l’Atletico Maldossi.

CALCIO: Sangemini – Cerqueto, domenica ore 16.00 all’impianto sportivo San Lorenzo di Sangemini
CALCIO: Gualdo – Costano, domenica ore 16.00 allo stadio Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino
CALCIO: Superga 48 – Atletico Gualdo Fossato, domenica ore 16.00 all’impianto sportivo di San Giovanni di Baiano di Spoleto
CALCIO FEMMINILE: Women Gualdo Calcio – Perugia, domenica ore 17.00 all’impianto sportivo di Cerqueto
BASKET: Pizzicata Basket Gualdo – Icobit Magic Chieti, domenica ore 18.00 al PalaLuzi di Gualdo Tadino
BASKET FEMMINILE: Salus Gualdo – Basket Umbertide, domenica ore 21.15 al PalaLuzi di Gualdo Tadino
PALLAVOLO FEMMINILE: Saima Tavernelle – Nuova Pallavolo Gualdo, domenica ore 16.00 alla palestra comunale di Tavernelle

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto, vittoria col Sangemini e aggancio alla zona playoff
Seconda vittoria consecutiva al Luzi per il Cerqueto, che dopo il Bevagna...
Leggi di più