Al via la serie playoff contro Umbertide per la Salus Gualdo

È tempo di playoff anche in casa Salus Gualdo.

Le gualdesi avrebbero dovuto debuttare nella giornata di sabato 26 aprile, ma i funerali di Papa Francesco hanno fatto slittare il match a domenica 27, alle 21.15, una volta terminata la partita di playoff della maschile.

Lorenzo Monacelli quindi svestirà i panni da giocatore per tuffarsi in quelli da coach in pochi minuti per guidare le sue ragazze verso la vittoria di gara-1 che servirà per indirizzare subito la serie. L’avversario sarà Umbertide, giunta settima in campionato e già battuta per due volte in stagione (66-35 all’andata e 62-29 al ritorno).

La Salus Gualdo arriva a questo match forte del secondo miglior attacco e della miglior difesa del campionato e vorrà spingersi più avanti possibile in questa post-season. Gara-2 sarà poi in programma mercoledì alle 17.00 a Umbertide, eventuale gara-3 di nuovo a Gualdo sabato alle 21.00.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Ruzzola, team gualdese vince i campionati italiani
Nello scorso weekend l’ASD Ruzzola Rigali/Nocera si è aggiudicata il titolo di...
Leggi di più