Il Rigali si ferma contro il Bastiola dopo dodici risultati utili di fila

Brutta sconfitta per il Rigali, che dopo ben 12 risultati utili consecutivi cade in casa contro il Bastiola.

Una serata storta per i ragazzi di mister Pompei, che nei primi minuti recriminano un penalty per fallo in area ai danni di Sannipoli non ravvisato. Gli ospiti passano in vantaggio al 10’, grazie alla punizione capolavoro di Bazzurri. Poco dopo, altre proteste locali, per una trattenuta in area ai danni di Pelati. Così il Bastiola trova anche il raddoppio, con un tiro da fuori che, complice un rimbalzo beffardo inganna Catasti: il portiere rigalese respinge come può ma sulla ribattuta Hinterholz fa 0-2. Sul doppio svantaggio il Rigali prova ad abbozzare una reazione con le conclusioni di Cosma, Sannipoli (fuori) e Comodi, su cui il portiere non ha problemi. Una serata davvero storta, che raggiunge il suo apice sul finire di tempo, quando da una punizione battuta velocemente nasce un cross rasoterra per Brughini che non lascia scampo a Catasti.

Secondo tempo di gestione da parte del Bastiola. Il Rigali non riesce a creare particolari problemi alla retroguardia ospite, se non un destro a lato di poco di Bicchielli, e una conclusione da dentro l’area di Sannipoli che esce non di molto.
Finisce 3-0 e il Rigali resta al sesto posto in classifica, ancora in zona playoff. Sabato l’occasione per reagire subito al Morandi di Umbertide contro il Piazzetta.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto, contro l’AMC98 per la finale di Coppa
Appuntamento importantissimo questa sera per il Cerqueto, che al Carlo Angelo Luzi...
Leggi di più