MC2 Bike, Luca Codignoni vince la GF dei Sibillini

La MC2 Bike prosegue la stagione agonistica con un successo di rilievo alla GF dei Sibillini, grazie alla vittoria di Luca Codignoni nella sua categoria.

La competizione, che si è svolta nella zona dei Sibillini, ha visto la partecipazione di numerosi atleti e ha messo a dura prova i concorrenti con due cronometri, la Forca di Presta e Ussita. Luca Codignoni, alla sua prima uscita stagionale, ha dimostrato subito di essere in ottima forma e ha vinto la sua categoria con un risultato di tutto rilievo. Non sono stati da meno gli altri componenti della squadra, che hanno ottenuto comunque ottimi risultati: Enrico Bianchi si è classificato 19° nella sua categoria, Alfredo Martella 4° e Alessandro Monacelli 32°.

La squadra MC2 Bike sabato sarà con il cuore per fare il tifo al suo presidente Marco Cassetta impegnato nella famigerata Hero in Sudtirol. Domenica prossima invece, alcuni componenti, tra cui lo stesso Codignoni, saranno impegnati nella GF delle sorgenti di Nocera Umbra.

Si tratta di un ottimo proseguo di stagione“, ha dichiarato il presidente Cassetta Marco. “I nostri atleti hanno dimostrato di essere in ottima forma e siamo fiduciosi per le prossime competizioni“.

Di più da Redazione Gualdo Sport
La Nuova Pallavolo Gualdo avanza alle semifinali playoff
Continua il percorso nei playoff per la Nuova Pallavolo Gualdo. Le ragazze...
Leggi di più