L’Atletico Gualdo Fossato chiude il mercato col botto da novanta.
Il patron Ragugini, di concerto col DS Cervelli e con i dirigenti Fratini e Gramaccia, inserisce nel motore della macchina di mister Favorini il centrocampista classe 1992 Alessio Chioccolini, vero e proprio lusso per la categoria.
Chioccolini rientra in Umbria dopo le esperienze degli ultimi anni nelle Marche tra Promozione e Prima con le maglie di Sassoferrato Genga e Castelraimondo, dopo che nella nostra regione aveva vestito le casacche di Casacastalda e Cerqueto. A Fossato troverà anche suo fratello Dario, capitano dell’AGF.
“Un giocatore che porta con sé qualità tecniche, carattere e la voglia di lasciare il segno. La sua presenza non è soltanto un rinforzo in campo, ma un segnale di crescita, di ambizione e di fiducia nel futuro. Insieme a lui vogliamo scrivere nuove pagine importanti per la nostra ambiziosa società” questo il commento della società sui propri profili social. Alessio sarà già a disposizione per l’esordio in Coppa contro il Gualdo previsto per domenica alle 16.30 al Comunale di Fossato di Vico.