CT Olympia, vincono la terza serie maschile e la bronzo femminile

Domenica scorsa tutte e tre le squadre del CT Olympia sono scese in campo; le due formazioni maschili in trasferta mentre quella femminile in casa.

La serie bronzo femminile ha vinto contro il CT Gubbio per 3-0. I singolari sono stati vinti da Alice Bartoccioni e Sara Pontoni, il doppio è stato giocato e vinto dalla maestra Zeola Karakaci insieme a Sara Pontoni.

La quarta serie maschile è andata a giocarsela a Marsciano, dove è arrivata con una sconfitta. Il primo singolarista è stato Matteo Del Soldato che ha perso una partita combattuta; nel secondo singolare Manuele Pompei costretto al ritiro dopo il primo set vinto 63 causa infortunio. Il doppio giocato da Del Soldato e Federico Fioriti ha perso con il passivo di un break per set.

La terza serie maschile torna con una vittoria per 2-1 da Terni. Il primo singolare ha visto impegnato Marius Azoitei che ha vinto agevolmente mentre nel secondo singolo ha giocato il giovane Alessandro Talamelli che non ce l’ha fatta contro un avversario con più esperienza. Il doppio decisivo è stato poi vinto dalla coppia gualdese formata da Azoitei e Bicchielli Andrea.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Tommaso Bartoccioni si ferma ai quarti del Master Next Gen ma è tra i migliori 8 d’Italia
Si ferma ai quarti di finale l’avventura di Tommaso Bartoccioni al Master...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *