Il Cerqueto incappa nella seconda sconfitta consecutiva al comunale di Bevagna, dove i padroni di casa vincono per 2-1 grazie ad un rigore trasformato da Console.
L’avvio è subito vivace.
Al 2’ Barreca approfitta di una palla persa in uscita, si presenta davanti a Campana, ma il portiere ospite è bravo a respingere. Passa appena un minuto e il Cerqueto risponde: Chiacchierini, lanciato in profondità, calcia da posizione defilata trovando la deviazione in angolo di Catarinelli.
Al 13’ Poli ci prova dal limite, ma il suo tiro lento si stampa sulla traversa. Al 34’ il Cerqueto sfiora il vantaggio: Kabraoui conquista una punizione dal limite, Marchi si incarica della battuta e centra la traversa, a Catarinelli battuto.
Gol sbagliato, gol subito: al 38’ Milan rilancia lungo, Barreca ci mette il piede e infila Campana portando avanti il Bevagna sull’1-0.
Nella ripresa il Cerqueto entra con più determinazione.
Al 2’ Chiacchierini serve Marini, che al volo manda però a lato. Il pareggio arriva al 18’: Giannò disegna un cross perfetto per Kabraoui, che anticipa il difensore e di testa deposita in rete l’1-1. La gioia ospite dura poco. Al 23’ un tocco di mano involontario in area costa caro al Cerqueto: l’arbitro indica incredibilmente il dischetto e Console trasforma con freddezza il rigore del 2-1.
Nel finale il Cerqueto ci prova ancora: al 46’ Rossi crossa per l’accorrente Giannò, che calcia centralmente su Catarinelli.
Il Bevagna resiste fino al triplice fischio e conquista la prima vittoria in stagione, mentre il Cerqueto esce con una sconfitta immeritata dal Palmieri.
Prossimo appuntamento è quello di domenica 19 ottobre alle ore 15 contro l’Orvieto Fc, dove il Cerqueto dovrà riprendere la rotta per fare punti che aiutino sia il morale che la classifica.
La partita, visti i lavori di manutenzione del Luzi, verrà svolta allo stadio Angelo Marinangeli di Nocera Umbra.

