Con un gol nel finale il Gualdo si porta a casa per 1-0 una partita molto difficile contro il San luca.
La partita è molto bloccata soprattutto nel primo tempo, ma il Gualdo da squadra preparata quale è riesce a ritagliarsi delle occasioni. La prima arriva al 15’ con Massa che con un’ottima conduzione riesce ad arrivare sul fondo dalla destra e mettere in mezzo, lì c’è Scassellati che però non trova il contatto con il pallone.
L’occasione migliore del primo tempo la costruisce sempre il Gualdo con Di Stefano che serve in profondità Fedeli, il quale protegge palla e serve a rimorchio Scassellati che con un sinistro forte centra Palanca e la palla finisce in calcio d’angolo. Si va al risposo sul risultato di 0-0.
La ripresa comincia con Il Gualdo alla ricerca del gol del vantaggio, ma è il San Luca ad avere la prima occasione e anche unica della sua partita, quando al 14’ Scavazza batte una punizione dalla trequarti dove Mosca non legge bene la traiettoria del pallone, che si stampa sul palo e viene respinto.
La prima vera occasione del secondo tempo per il Gualdo arriva al 35’, calcio d’angolo battuto in modo impaccabile ad uscire da Massa e Rossi schiaccia di testa mandando la palla di poco alta.
Mister Passeri decide di far entrare Carocci che nel finale porta qualità alla manovra offensiva del gualdo; al 46’ Massa crossa dalla sinistra e Fedeli è il più bravo di tutti ad arrivare sul pallone al centro dell’area, ma Palanca riesce a respingere la conclusione.
Questo è solo l’assaggio del gol vittoria che arriva un minuto dopo, al 47’, con Carocci che dalla destra fa partire un’altro cross perfetto che arriva al centro dell’area dove ancora una volta Fedeli è il più lesto di tutti a colpire di testa, questa volta però il tiro è più angolato e la palla si insacca in rete portando il Gualdo in vantaggio.
Finisce così 1-0, con anche qualche screzio finale, una partita faticosa che il Gualdo riesce a vincere con grande spirito di squadra.
Biancorossi che ritrovano la vittoria dopo 2 giornate di astinenza e che salgono a 16 punti in classifica portandosi al quarto posto in solitaria scavalcando Castellana e Superga.
GUALDO FC-SAN LUCA 1-0
GUALDO:(4-3-3): Mosca; Giacometti, Commodi, Mascj, Rossi; Fedeli, Monacelli, Favaro; Di Stefano (Carocci), Massa, Scassellati (Petrini). A disp.: Bonatti, Anastasi, Hasa, Ercolanoni, Falil, Vannozzi, Scaramucci. All.: Passeri.
SAN LUCA:(4-3-3): Palanca; Mesca, Sisti, Ottaviani, Paccoi; Forieri, Scavazza(sost.-Mingaroni), Korriku; Budlla, Catalucci, Baliani(Kulli). A disp.: Zorzan, Pannuzzi, Battistini, Luzzi, Cardarelli, Natti, Brunelli. All.: Cetorelli.
ARBITRO: Fabio Casagrande di Gubbio.
MARCATORI: 47’st Fedeli.
NOTE: Ammoniti: Di Stefano, Fedeli, Rossi, Baliani, Korriku, Catalucci, Ottaviani, Kulli. Recupero 0’pt-4’st.

