Dopo il successo dell’anno scorso, l’ASD Gualdo Calcio Next Gen ritorna con il #NextGenTourNegliStadi.
La serie di eventi permetterà ai tesserati della società gualdesi, ma anche ai genitori e in generale a tutti coloro che ne abbiano desiderio, di poter vivere un’emozione unica in giro per gli stadi più importanti d’Italia.
Il primo appuntamento è fissato all’Allianz Stadium di Torino per il match di campionato tra Juventus e Cagliari in programma sabato 29 novembre alle ore 18:00. La società gualdese e già al lavoro per raccogliere le adesioni e organizzare il viaggio nel massimo comfort. Sarà un’esperienza non solo di sport ma di aggregazione con i ragazzi al centro del progetto, un viaggio verso un sogno realizzabile con l’immancabile pranzo tutti insieme prima dell’arrivo, tanto divertimento e la possibilità di poter visitare l’impianto di calcio più moderno e sicuro attualmente presente in Italia.
Nel proseguo della stagione verranno organizzate altre uscite a Milano presso lo stadio San Siro in occasione dei match di campionato di Milan e Inter, e anche allo stadio Olimpico di Roma.
Per il Gualdo Calcio Next Gen la collaborazione e l’apertura verso tutti i ragazzi del territorio è un punto fermo per crescere come comunità coesa ed unita: chi volesse informazioni in merito ai progetti realizzati durante la stagione può contattare la società per saperne di più ed unirsi agli altri ragazzi. “Ci piace guardare oltre al campo di calcio, oltre ai colori ed alle appartenenze, abbiamo sempre mostrato coerenza per il bene di questa città” chiude la società nel suo comunicato stampa.

