Nel corso del mese di agosto il Gualdo Casacastalda, tramite i suoi canali social, ha via via presentato anche quelli che saranno i componenti dello staff tecnico di mister Simone Tomassoli.
Il vice-allenatore sarà Andrea Lodi, vecchia conoscenza del calcio gualdese per aver collaborato a più riprese anche con il settore giovanile dell’ASD Angelo Barberini e del Gualdo Calcio. Lodi sarà anche allenatore della Juniores.
Il preparatore atletico è Claudio Pettinelli, anche lui già transitato per Gualdo negli anni passati e con esperienze anche a Perugia, Terni, Foligno e Giulianova. Pettinelli si occuperà della preparazione motoria dalla prima squadra sino ai più piccoli della scuola calcio.
Il preparatore dei portieri è Rocco Giorgolo, ex portiere ed ora preparatore con una esperienza decennale in piazze come Foligno, Bastia e Cannara. Sarà curatore dell’area tecnica dalla prima squadra al settore giovanile agonistico.
Il Gualdo Casacastalda ha anche ufficializzato l’allenatore per quanto concerne l’Under 17. Si tratta di Dante Gioacchini, tecnico affermato in ambito giovanile avendo guidato negli ultimi quattro anni l’Under 17 dell’Arezzo centrando una qualificazione ai playoff nazionali. In passato ha allenato anche i Giovanissimi Nazionali del Perugia e gli Allievi Regionali del Foligno vincendo un campionato.