Torna alla vittoria il Cerqueto, dopo un digiuno di quasi due mesi, contro il Deruta San Nicolò. A suggellare la vittoria è una doppietta di Kabraoui, condita da una prestazione autorevole in cui i ragazzi di Mister Marino hanno dominato il match.
Primo tempo vivace tra Cerqueto e Deruta.
Al 7’ Spigarelli serve Rossi, che prova la conclusione dai 25 metri ma la palla finisce fuori. Al 17’ bella combinazione tra Chiacchierini e Ayman, con il primo che calcia di poco a lato. Due minuti più tardi Chiacchierini si rende ancora pericoloso: si libera di due avversari e conclude con potenza sul primo palo, ma il portiere ospite devia in angolo. Al 30’ chance per gli ospiti: sulla respinta di una punizione, Venturi calcia a colpo sicuro, ma un difensore salva sulla linea.
Nella ripresa passa subito il Cerqueto al 2′.
Sannipoli crossa deliziosamente per Kabraoui che di testa trafigge Palomba per il vantaggio del Cerqueto.
Succede poco fino al 39′, quando su azione di contropiede Kabraoui viene servito da Rossi e, successivamente, atterrato in area. L’arbitro decreta il calcio di rigore con lo stesso attaccante che si incarica della battuta e spiazza il portiere.
Ultima occasione ancora per il Cerqueto, con Marini che in contropiede serve Chiacchierini che tira forte e angolato, ma Palomba si supera ancora e devia in angolo salvando i suoi dal 3 a 0 finale.
Vittoria meritata per i ragazzi di mister Marino, che colgono una vittoria fondamentale per la corsa salvezza, oltre a centrare il terzo risultato utile consecutivo che da morale per le due partite in trasferta contro le corazzate Torgiano ed Assisi.
Prossimo appuntamento, quindi, è quello di domenica 9 novembre, quando alle 14:30 al Comunale Fausto Braca di Torgiano, il Cerqueto farà visita al Torgiano, squadra capolista del girone ed imbattuta.

