Il Cerqueto cala il poker contro La Castellana

Con una prestazione autoritaria il Cerqueto batte 4-0 La Castellana. Due gol per tempo sanciscono la netta vittoria dei ragazzi di mister Favorini, a segno anche il giovanissimo (16 anni) Pelati.

Al 3’ il Cerqueto è già pericoloso, con una punizione dal limite di Pecci che colpisce il palo.
Al 6’ i ragazzi di Mister Favorini vanno in vantaggio con Menchinella che dagli sviluppi di un corner battuto da Sulejmani deposita in rete. Al 10’ risponde La Castellana con Pennacchi, che raccoglie un cross da angolo ma tira centrale tra le mani di Mosca.
Al 24’ raddoppia il Cerqueto: è bravo Turchi, su respinta da angolo, a colpire con un bel tiro di controbalzo ed infilare la palla sotto la traversa.
Al 42’ Petrini si invola verso la porta dopo una bella spizzata di Gaggiotti, para Palanca, sulla respinta Turchi non è lesto a trovare la porta.

Nella rirpresa pronti via e al 47’, sugli sviluppi di una punizione è ancora Sulejmani a trovare Gaggiotti sul primo palo che incorna di testa il 3-0.
Al 55’ insiste ancora il Cerqueto, Turchi mette in mezzo per Petrini che di testa impatta sulla traversa.
Al 60’ gli ospiti, sugli sviluppi di un corner, colpiscono un palo con Morbidoni che al volo su respinta della difesa manca di poco il gol del 3-1.
Al 78’ il Cerqueto chiude i conti. E’ bravo Levato a servire una bellissima palla al giovanissimo Pelati che mantiene i nervi saldi e segna il primo gol in carriera tra i grandi.

Si chiude quindi 4-0 una partita senza mai storia dove il Cerqueto ha dominato in lungo e in largo La Castellana. Prossimo appuntamento è quello di domenica 26 febbraio, quando il Cerqueto sarà chiamato a difendere il titolo della Coppa Primavera contro il Ponte Felcino, con sede ed orario della finalissima che verranno comunicati nei prossimi giorni.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, al Luzi passa l’Olympia Thyrus
Continua il momento negativo del Gualdo Casacastalda, che al Luzi perde 4-1...
Leggi di più
0 replies on “Il Cerqueto cala il poker contro La Castellana”