Domenica 30 novembre si è svolta la seconda giornata della 3° Serie di Targa Umbra per la stagione 2025/2026 con il Circolo Tennis Olympia protagonista.
I gualdesi hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva in casa contro Il Tennis Country Sporting Club con il punteggio finale di 2-1.
Come da pronostico, Ludovico Trionfetti si è potuto riscattare dopo la sconfitta all’esordio vincendo il suo incontro di singolo con il punteggio di 63 63. Sconfitta invece per l’altro singolarista Mirko Iodice col punteggio di 64 64.
Decisivo dunque, per la seconda volta, il doppio del duo Marius Azoitei-Mirko Iodice che hanno confermato l’affiatamento e la concentrazione giusta portando a casa l’incontro con il punteggio di 62 64.
Prossimo incontro è previsto a Terni per domenica 14 Dicembre. In quella data vedremo all’opera anche la rappresentativa femminile per la prima giornata della Serie Oro presso i campi del Circolo Tennis Montarello.

