Sfiora l’impresa la Fortitudo Gualdo in casa del Corciano capolista, ma alla fine vincono i perugini per 4-2.
Partenza a razzo dei gualdesi che dopo i primi 15 minuti conducono 2-0 con le reti di Timpanella e Ferrucci. La reazione dei corcianesi non si fa attendere, Iodice compie alcune belle parate ma il Corciano prima riduce lo svantaggio con Alunni e poi pareggia praticamente all’ultima azione del primo tempo con Ricci.
Nella ripresa i gualdesi reggono fino a metà frazione, quando il Corciano trova il 3-2 grazie a Biancalana. Iodice poi para un rigore e tiene a galla i suoi, ma nel finale arriva il definitivo 4-2 con Alunni.
Fortitudo Gualdo che non porta a casa punti ma che comunque dà indicazioni positive a mister Bazzucchi in vista dei prossimi impegni. Sabato si torna a giocare in casa contro il Lisciano, settimo con 22 punti. La Fortitudo Gualdo è penultima a quota 7.

