Nel calcio a 5, in serie C2, vince ancora la Waldum, mentre la Virtus Gualdo raccoglie un solo punto nell’ultimo turno.
La Waldum continua a correre e conquista la terza vittoria consecutiva in campionato. Stavolta a farne le spese è lo Scheggia, battuto a domicilio 5-3: doppietta di Fioriti ed un gol a testa per Camoni, Lorenzoni e Biagiotti. Con questa vittoria sale a quota 9 la compagine gualdese, raggiungendo il quinto posto, e venerdì sera affronterà in casa il Real Nocera.
Per la Virtus Gualdo invece soltanto un punto nella sfida casalinga contro il Deruta: finisce 2-2 con i gol di Pompei e Picchi. Un po’ di spavento in casa Virtus per il portiere Riccardo Pallucca, che durante un’azione di gioco è stato colpito involontariamente da un avversario sullo zigomo. Il giovane portiere gualdese è stato portato per accertamenti all’ospedale di Branca, ma fortunatamente non ha riportato danni di alcun tipo ed è stato dimesso dopo una notte in osservazione. Nel prossimo turno per la Virtus sfida in casa del San Mariano.
In Serie D due sconfitte in Coppa Umbra per Caprara e Futsal Gualdo. I capraioli cedono 8-3 in casa del Cascia, mentre il Futsal Gualdo perde 2-0 a Lidarno dopo la sconfitta per 3-2 all’andata. In settimana dovrebbero essere diramati i calendari del campionato, che potrebbe partire già in questo fine settimana.
Di più da Redazione Gualdo Sport
Vicarelli: “I risultati portano entusiasmo”
Dopo le due vittorie consecutive conto Torgiano e Subasio, domani il Gualdo...
Leggi di più

