Nell’ultimo turno di calcio a 5, tra C2 e D, il bilancio delle squadre gualdesi è di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.
A sorridere è il Futsal Gualdo, che battendo 3-2 il New Spedalicchio, ha conquistato la quarta vittoria consecutiva in casa. Il primo gol è stato messo a segno da Dini Ferati, poi è arrivata una autorete ed infine il terzo gol di De Leo. Il Futsal Gualdo ora è a quota 12 punti e nel prossimo turno ci sarà il derby con il Caprara.
Pareggio pieno di reti invece per la Waldum, che nello scontro diretto salvezza contro la Subasio impatta per 8-8. Grande protagonista Luca Biagiotti autore di 4 reti, mentre le altre portano le firme di Lorenzoni, Proietti, Bode e Camoni. Nel prossimo turno, contro il San Mariano, la Waldum cercherà la vittoria che manca oramai da circa due mesi.
Dopo una bella striscia positiva si è fermata la Virtus Gualdo, che in casa è stata sconfitta 3-2 dal Foligno. A nulla sono valsi, quindi, i gol di Santioni e Collarini. In questo fine settimana ci sarà lo scontro diretto con lo Scheggia, attualmente in zona playout. Purtroppo è arrivata una sconfitta anche per il Caprara, che ha perso 4-2 in casa dei toscani del Chiusi. Di Giacometti e Rossi le reti dei capraioli.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Vittoria larga per la Salus Gualdo contro Lanciano
Partita senza storia per la Salus Gualdo contro l’Azzurra Lanciano, con le...
Leggi di più