Movimenti di mercato in casa Basket Gualdo

basket gualdo
Negli ultimi giorni ci sono stati diversi movimenti di mercato in casa Basket Gualdo.
Dopo il trasferimento in prestito di alcuni giovani atleti a inizio stagione, con l’obiettivo di una crescita tecnica e umana, tra cui Samuele Gramaccia ad Arezzo, Leonardo Marini alla Pontevecchio, Alessandro Staffaroni e Dario Gatti a Fabriano, in questi giorni altri giovani hanno percorso la stessa strada.
Mario Di Fusco e Samuele Moriconi, entrambi classe 1996, sono passati alla Virtus Basket Terni. L’ambiziosa società ternana, in questo momento prima nel campionato di serie D e seconda nel campionato under 20 E, con un gruppo molto giovane, ha richiesto i due ragazzi per rafforzare il proprio organico in vista del finale di stagione.
Lascia anche il promettente Niccolò Niccolò Depretis, anno 2002, capitano dell’under 14 gualdese e punto di forza della rappresentativa umbra di categoria. Niccolò giocherà in prestito nelle fila della Giromondo Spoleto, che sin da inizio stagione gli ha fatto una corte sfrenata.
L’ultimo movimento riguarda il prestito in doppio utilizzo della cestista classe 1997 Elisa Spigarelli, uno dei punti di forza della Salus Gualdo, che è andata a rafforzare la squadra Under 20 della Pink Basket Terni, li Elisa disputerà la seconda fase del campionato Under 20.
Per rafforzare la Salus Gualdo è arrivata in prestito dalla Vallesina Basket Jesi, Marema Soda Diouf, giovane atleta nata nel 2001 facente parte della rappresentativa di categoria marchigiana.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Cerqueto beffato nel finale dal Norcia

Cerqueto che esce sconfitto per 2 a 1 in rimonta dal Norcia...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *