Atletico Gualdo, firma il nuovo centrocampista

13735298_10210233928872668_1361839652_n

Arriva il primo colpo del nuovo corso dell’Atletico Gualdo targato Calisti-Ragugini-Poldi.
Si tratta del centrocampista classe 1994 Luca Baldinelli, ex Deruta e nell’ultima stagione al Carbonesca con il mister Lodi, che lo ha fortemente voluto. Baldinelli è un centrocampista molto duttile, che può ricoprire più di una posizione in mezzo al campo. Dotato di grande corsa e di una buona propensione agli inserimenti che può portarlo a segnare qualche gol nel corso della stagione. E’ questo il primo colpo messo a segno dal nuovo Direttore Sportivo dell’Atletico Gualdo, ovvero Mauro Mancinelli, insieme al Direttore Tecnico Pier Paolo Bontempi

Di più da Redazione Gualdo Sport
Memorial Saltutti, vittorie per Guerrieri e Gasparro
Si è concluso domenica 17 settembre 2023 il torneo di tennis Memorial...
Leggi di più