Al via il torneo Nello Saltutti

torneo nello saltutti
Tutto pronto per l’inizio del torneo “Nello Saltutti” organizzato dal Circolo Tennis Olympia che prenderà il via a partire da oggi.Molti gli iscritti, soprattutto marchigiani, che si fronteggeranno nei campi di terra rossa a San Guido e i campi in resina di Via Perugia. Il direttore di gara sarà Angelo Giovagnoli, mentre il giudice-arbitro sarà Gabriele Marini.
In questa competizione si vuole ricordare la figura di Nello Saltutti, che oltre a essere stato un grande giocatore di calcio (ha indossato tra le altre le maglie di Milan, Fiorentina, Sampdoria, Pistoiese, Foggia e Rimini), era pure un grande appassionato di tennis.
La finale si disputerà il 31 luglio nella splendida cornice di San Guido, fiore all’occhiello del Circolo Tennis Olympia.

Di più da Redazione Gualdo Sport
CT Olympia, la squadra femminile si avvicina alla promozione in Serie C
E’ stato un lungo week end finito solo lunedì pomeriggio per gli...
Leggi di più