Il Cerqueto vince nel recupero ed è secondo

Vittoria netta e meritata per il Cerqueto che supera 3 a 1 il Ponte D’Assi nel recupero di campionato.
Eugubini che giocano alla pari solo i primi venti minuti e alla fine la migliore  tecnica e la maggior freschezza atletica fa pendere le sorti della partita tutta dalla parte del Cerqueto. La partita la sblocca il solito Levato al 43′ del primo tempo quando su un tirocross di Timpanella prende il tempo giusto e infila il portiere ospite sul primo palo.
La ripresa vede subito il Cerqueto andare vicino al raddoppio al primo minuto con Dario Chioccolini ma il suo tiro da dentro l’area lambisce il palo. Al 7′ è lo stesso Dario Chioccolini che viene steso in area e conquista il rigore che Alessio Chioccolini trasforma per il 2 a 0. Da qui in poi i padroni di casa potrebbero arrotondare il punteggio, ma sbagliano l’impossibile compreso un penalty conquistato e calciato da Retini alla mezzora. Così il Ponte D’Assi nell’unica sortita offensiva al 39′ riapre il match con Monarchi che beffa Adiuto. Lo stesso Adiuto si fa espellere per scorrettezze con un avversario così in porta va Retini vista l’assenza in panchina di Gustinucci. Durante i 10 minuti di recupero Dario Chioccolini fissa il punteggio sul 3 a 1 regalando ai suoi la terza vittoria consecutiva in questo girone di ritorno.
Grazie a questa vittoria, il Cerqueto raggiunge il Viole al secondo posto a quota 32 punti, a -2 dalla capolista Selci Nardi e si prepara al meglio per la trasferta contro il Pontevilla di domenica prossima.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Atletica Taino, quarto posto alla mezza maratona di Foligno

Si è svolto domenica a Foligno il Campionato italiano mezza maratona, che...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *