Cerqueto ai play-off, Gualdo ed Atletico ai play-out

Domenica dal retrogusto amaro per diverse compagini gualdesi. Salvo il Cerqueto che corona un’ottima stagione e conquista i play-off, il Gualdo Casacastalda e l‘Atletico Gualdo perdono e dovranno scendere in campo per non retrocedere. 

GUALDO CASACASTALDA – La sconfitta in casa contro la Voluntas Spoleto con una rete di Tramontano al 18′, condanna il Gualdo a giocare i play-out in casa della Subasio che oggi ha vinto 3 a 0 contro il Lama. Sarebbe bastato un pareggio per giocare i play-out in casa contro la Subasio, in quanto il Gualdo Casacastalda era avanti negli scontri diretti.

CERQUETO – La roboante vittoria per 4 a 3 in casa del Montecastelli, grazie alla doppietta di Levato e alle reti di Alessio Chioccolini e Merli, consegna ai ragazzi di Favorini il quarto posto con i relativi play-off dove i cerquetani affronteranno il Piccione. 

ATLETICO GUALDO – Non sono stati sufficienti le reti di Issa Kromah e Boccolini ad evitare la sconfitta dell’Atletico Gualdo contro l’Athletic Bastia per 3 a 2. A complicare le cose ci si è messo il Ripa che vincendo contro il Cerbara, condanna l’Atletico Gualdo a disputare lo scontro diretto contro lo stesso Ripa per stabilire l’ultimo posto e quindi retrocessione diretta

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, al Luzi arriva il San Sisto
Il Gualdo Casacastalda domani torna in campo al Carlo Angelo Luzi, e...
Leggi di più