Gualdo Cas vittorioso in rimonta sul Viole

Due su due per il Gualdo Casacastalda, che vince anche la seconda giornata della fase a gironi della Coppa Primavera superando 3-2 il Viole. 
Rispetto alla vittoria di domenica contro la Julia Spello, Bazzucchi ritrova Filippo Moriconi e Chioccolini dopo la squalifica e lancia dal primo minuto anche il nuovo Matteo Moriconi. Spazio anche a Chiocci sull’out di sinistra con Dragoni e Petrini a sostegno di Nuti.

Gli assisani trovano il vantaggio all’ultima azione del primo tempo con Rustici e chiudono così i primi 45 minuti avanti 1-0. Ad inizio ripresa dopo 2′ Chioccolini trova subito il pari, ma al 4′ gli ospiti si riportano avanti grazie a Silva. Il Gualdo non ci sta e al 22′ pareggia di nuovo grazie a Gaggioli, subentrato poco prima a Chioccolini. Al 29′, poi, è Nuti a siglare il gol del definitivo 3-2 realizzando un calcio di rigore.

In classifica ora il Gualdo comanda con 6 punti, davanti a Viole e Branca con 3 e Julia Spello con 0. Domenica ultima giornata della fase a gironi contro la Branca: ai ragazzi di Bazzucchi servirà almeno un punto per passare il turno.

TABELLINO
GUALDO CASACASTALDA: Mosca, Moriconi F., Chiocci (10’st Stoppini), Fornetti, Moriconi M. (1’st Bianconi), Matarazzi, Dragoni, Chioccolini (18’st Gaggioli), Nuti (33’st Bellucci), Procacci, Petrini (40’st Giacometti). A disp: Marchi, Sannipoli, Bensi, Passeri, Galletti. All. Bazzucchi
VIOLE: Di Prisco, Lilli, Plegatti, Loreti, Ercolanoni, Porcu, Silva, Cavanna (20’st Piampiano), Borrelli, Righetti, Rustici (46’st Cascianelli). A disp. Mencarelli, Mezzasoma, Baglioni, Pantaleoni, Palmieri. All. Gigliarelli
Arbitro: Aloi di Gubbio
Marcatori: 45’pt Rustici (V), 2’st Chiovccolini (G), 4’st Silva (V), 22’st Gaggioli (G), 29’st Nuti rig (G)
Note: ammoniti Fornetti, Moriconi M., Chioccolini (G), Moriconi F. (G), Porcu (V). Espulso Ercolanoni (V)

Di più da Redazione Gualdo Sport
Arcieri gualdesi protagonisti nell’ultima gara outdoor dell’anno
Domenica scorsa è andata in scena l’ultima gara all’aperto dell’anno 2020 per...
Leggi di più