Gualdo Cas vittorioso in rimonta sul Viole

Due su due per il Gualdo Casacastalda, che vince anche la seconda giornata della fase a gironi della Coppa Primavera superando 3-2 il Viole. 
Rispetto alla vittoria di domenica contro la Julia Spello, Bazzucchi ritrova Filippo Moriconi e Chioccolini dopo la squalifica e lancia dal primo minuto anche il nuovo Matteo Moriconi. Spazio anche a Chiocci sull’out di sinistra con Dragoni e Petrini a sostegno di Nuti.

Gli assisani trovano il vantaggio all’ultima azione del primo tempo con Rustici e chiudono così i primi 45 minuti avanti 1-0. Ad inizio ripresa dopo 2′ Chioccolini trova subito il pari, ma al 4′ gli ospiti si riportano avanti grazie a Silva. Il Gualdo non ci sta e al 22′ pareggia di nuovo grazie a Gaggioli, subentrato poco prima a Chioccolini. Al 29′, poi, è Nuti a siglare il gol del definitivo 3-2 realizzando un calcio di rigore.

In classifica ora il Gualdo comanda con 6 punti, davanti a Viole e Branca con 3 e Julia Spello con 0. Domenica ultima giornata della fase a gironi contro la Branca: ai ragazzi di Bazzucchi servirà almeno un punto per passare il turno.

TABELLINO
GUALDO CASACASTALDA: Mosca, Moriconi F., Chiocci (10’st Stoppini), Fornetti, Moriconi M. (1’st Bianconi), Matarazzi, Dragoni, Chioccolini (18’st Gaggioli), Nuti (33’st Bellucci), Procacci, Petrini (40’st Giacometti). A disp: Marchi, Sannipoli, Bensi, Passeri, Galletti. All. Bazzucchi
VIOLE: Di Prisco, Lilli, Plegatti, Loreti, Ercolanoni, Porcu, Silva, Cavanna (20’st Piampiano), Borrelli, Righetti, Rustici (46’st Cascianelli). A disp. Mencarelli, Mezzasoma, Baglioni, Pantaleoni, Palmieri. All. Gigliarelli
Arbitro: Aloi di Gubbio
Marcatori: 45’pt Rustici (V), 2’st Chiovccolini (G), 4’st Silva (V), 22’st Gaggioli (G), 29’st Nuti rig (G)
Note: ammoniti Fornetti, Moriconi M., Chioccolini (G), Moriconi F. (G), Porcu (V). Espulso Ercolanoni (V)

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Cross Country, grande successo per la gara di Gualdo Tadino

Si è svolta con grande successo domenica 13 marzo la gara di...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *