Atletico Gualdo Fossato, vittoria e passaggio del turno

Vittoria e passaggio del turno per l’Atletico Gualdo Fossato, che rifila cinque reti al Carbonesca e stacca il pass per il secondo turno con una giornata d’anticipo. 
Al Comunale di Fossato di Vico i ragazzi di mister Matteucci, dopo l’ottima vittoria di domenica contro il Grifo Sigillo, battono 5-1 il Carbonesca senza troppi patemi d’animo. Grande prestazione per l’Atletico, sceso in campo con ben nove gualdesi e soprattutto con un’età media bassissima: basti pensare che il più “vecchio” in campo era Andrea Gramaccia, un classe 1993.

Nel primo tempo, dopo un avvio equilibrato, l’Atletico Gualdo Fossato segna tre reti in poco più di dieci minuti con Issa Kromah, Guidubaldi e Nardi, chiudendo praticamente la partita. Nella ripresa, dopo il gol della bandiera degli eugubini, arrivano le reti di Genghini e Cerbella, quest’ultimo al secondo gol in altrettante partite.

Atletico Gualdo Fossato che vola a 6 punti sicuro del primo posto, poichè Cerqueto e Sigillo hanno pareggiato 1-1. La classifica vede il Cerqueto a 2 punti, con Sigillo e Carbonesca a 1. Nessuna quindi può eguagliare l’Atletico. Ultima partita del girone sabato pomeriggio con il derby Cerqueto-Atletico Gualdo Fossato.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Governo dà l’ok alle competizioni con presenza di pubblico
Bellissima notizia per tutti gli sport praticati a livello dilettantistico: c’è l’ok...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *