Gualdo Cas, Cerqueto ed Atletico in campo stasera

Dopo la sosta nel weekend dei Giochi de le Porte, questa sera tornano in campo, tra campionato e coppa, Gualdo Casacastalda, Cerqueto ed Atletico Gualdo. 

Per quanto riguarda il Gualdo Casacastalda, i ragazzi di Lorenzo Bazzucchi affronteranno il Montecastello Vibio nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione. Sarà la prima di sei partite in diciotto giorni per il Gualdo, che in pratica avrà tre impegni infrasettimanali: mercoledì 10 ottobre, infatti, recupererà la gara di campionato contro la Julia Spello, mentre mercoledì 17 ottobre giocherà il ritorno dei quarti di Coppa. Il Montecastello Vibio ha disputato un ottimo girone di Coppa, ma fin qui in campionato ha zoppicato parecchio. Fischio d’inizio alle ore 20.00 al Carlo Angelo Luzi.

Cerqueto ed Atletico Gualdo Fossato, invece, si affronteranno tra di loro nel posticipo-derby della quarta giornata di campionato. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa quest’estate, e la partita finì con un pirotecnico 3-3 con triplette di Retini e Nardi. In campionato l’avvio è stato buono per il Cerqueto, ottimo per l’Atletico Gualdo Fossato.
I cerquetani hanno messo insieme una vittoria, un pareggio ed una sconfitta, e sono a metà classifica con 4 punti. L’Atletico invece, ha totalizzato 7 punti grazie a due vittorie ed un pari, trovando un avvio sprint. Sarà una partita molto sentita ed agguerrita come successo spesso negli ultimi anni: fischio d’inizio alle ore 20.30 alla “Bombonera” di Cerqueto.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Una gualdese presente ai prossimi Special Olympics
Ci sarà anche una gualdese ai prossimi Special Olympics World Summer Games,...
Leggi di più