Vince ancora il Gualdo Casacastalda, che al Luzi batte senza problemi la Nuova Gualdo Bastardo per 2-0 senza subire neanche un tiro in porta.
Nel primo tempo il Gualdo fa la partita come da copione, ma non riesce ad essere incisivo sotto rete. All’11’ Nuti manca il tap-in dopo una punizione potente calciata da Bellucci, mentre al 32′ nessuno riesce a ribadire in rete un tiro-cross di Matarazzi che attraversa tutta l’area piccola. L’ultimo sussulto del primo tempo è un colpo di testa di Stoppini al 36′ che finisce fuori non di molto.
Nella ripresa dopo 8′ arriva il gol dell’1-0. Bellucci raccoglie un servizio di Stoppini al limite dell’area e conclude di destro: la palla, complice anche una leggera deviazione, scavalca il portiere ospite e si insacca. Al 31′ il raddoppio: Gaggioli si mette in proprio e semina il panico sulla trequarti, poi vede il taglio di Petrini verso l’area e lo serve: stop a seguire e destro che non lascia scampo a Martinangeli per il 2-0. Per il giovane attaccante gualdese è il terzo gol in campionato.
Nel finale prima Galletti con un sinistra da fuori e poi Bianconi con un colpo di testa sfiorano il terzo gol, ma il risultato non si schioda più dal 2-0. Per il Gualdo Casacastalda è la terza vittoria in quattro partite: i ragazzi di Bazzucchi sono terzi a -3 dalla Nestor e a -5 dal Campitello, e mercoledì sera dovranno recuperare la gara contro la Julia Spello.