Appuntamenti del weekend (5-6-7 ottobre)

Primo weekend di ottobre che vedrà in campo Gualdo Casacastalda, Atletico Gualdo Fossato, Cerqueto, Atletico Gualdo UISP e Basket Gualdo all’esordio ufficiale in Serie C Silver. 
Il Gualdo Casacastalda, reduce dalla vittoria in Coppa contro il Montecastello Vibio, ospita al Luzi la Nuova Gualdo Bastardo: tre giorni dopo, sarà la volta del recupero in casa della Julia Spello per cercare di rimanere nelle posizioni nobili della classifica del Girone B di Promozione.

Nel Girone C di Prima Categoria, invece, l’Atletico Gualdo Fossato ospita tra le mura amiche il Bevagna: i ragazzi di mister Matteucci vogliono mettersi alle spalle la sconfitta nel derby col Cerqueto, e poi scenderanno di nuovo in campo mercoledì per la gara di Coppa contro la Vis Foligno.
Il Cerqueto, invece, cerca la prima vittoria in trasferta sul campo del San Luca: Levato e compagni hanno il morale alto dopo il derby e cercano punti pesanti per rimanere nella parte alta della classifica.
Prima di campionato per l’Atletico Gualdo UISP, che dopo aver passato il turno in Coppa cerca di partire bene nella regular season contro la Robur Sterpete.

Il Basket Gualdo, infine, fa il suo esordio in campionato. Girone tosto quest’anno nella Serie C Silver, con le solite umbre (Assisi, Todi, Umbertide ed Orvieto) e tante marchigiane. Proprio dalle Marche parte la regular season, con l’esordio in casa del Fermignano sabato pomeriggio.

Ecco nel dettaglio gli appuntamenti di questo fine settimana:

CALCIO: Gualdo Casacastalda – Nuova Gualdo Bastardo, domenica ore 15.00 allo stadio Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino
CALCIO: Atletico Gualdo Fossato – Bevagna, domenica ore 15.00 allo stadio comunale di Fossato di Vico
CALCIO: San Luca – Cerqueto, domenica ore 15.00 all’impianto sportivo di San Luca (frazione di Montefalco)
CALCIO: Atletico Gualdo UISP – Robur Sterpete, venerdì ore 21.00 all’impianto sportivo di Morano Osteria
BASKET: Pallacanestro Fermignano – Basket Gualdo, sabato ore 18.30 al PalaSport di Fermignano (PU)

Di più da Redazione Gualdo Sport
Uisp Gualdo, contro il Montefalco per entrare nei playoff
Si chiude domani sera la stagione della Uisp Gualdo, che dovrà lottare...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *