Atletico Gualdo Fossato beffato all’ultimo secondo

Beffarda sconfitta per l’Atletico Gualdo Fossato, che perde 2-1 in casa della capolista Vis Foligno soltanto al quinto minuto di recupero del secondo tempo. 

Le due squadre si erano affrontate anche mercoledì in Coppa, e la partita sembra andare nello stesso modo. I folignati passano in vantaggio a fine primo tempo grazie ad una rete di Acciarini, ma l’Atletico Gualdo Fossato rimane in partita e al 40′ della ripresa trova il gol del pareggio con il solito Fedeli, al terzo centro stagionale in campionato.
Al 50′, poi, la doccia gelata, con un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Pieretti di Perugia per un fallo di mano. Dal dischetto Poli realizza il definitivo 2-1.

Atletico Gualdo Fossato che rimane a metà classifica con 7 punti, in linea con le aspettative di inizio stagione, e che dopo sei giornate ha già incontrato le prime tre della graduatoria (Vis Foligno, Bevagna e Clitunno). Domenica prossima al Comunale arriva la Virtus Foligno, quarta a quota 11 punti.

VIS FOLIGNO – ATLETICO GUALDO FOSSATO 2-1
VIS FOLIGNO: Pioli, Tazza, Pinna, Cobani (Gasparrini), Roani, Acciarresi, Falchi, Ciri, Zapponi (Tomassetti), Baliani (Poli), Acciarini (Vero). A disp.: Cesca, Barbini, Laloni, Mazzatinta, Agostini. All.: Mingarelli.
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bellucci, Pasquarelli (Vizzi), Vinciguerra, Fedeli, Gramaccia, Lupi, Kromah (Papi), Zebi (Paciotti), Codignoni (Panfili), Guidubaldi (Genghini), Boccolini. A disp.: Franceschini, Tondo, Brunetti, Ridolfi. All.: Matteucci.
ARBITRO: Pieretti di Perugia.
MARCATORI: 45’ pt Acciarini (V), 40’ st Fedeli (AGF), 50’ st rig. Poli (VF). Note: espulso Gramaccia (AGF).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *