Il Gualdo Cas vince e vola in semifinale di Coppa

Non si ferma più il Gualdo Casacastalda, che nella serata di mercoledì vince anche il ritorno dei quarti di Coppa Promozione (2-1 al Montecastello Vibio) e vola in semifinale. 

Chiamati a giocare la quinta partita in quindici giorni, i ragazzi di mister Bazzucchi rispondono ancora presenti e vincono per la quinta volta consecutiva tra campionato e coppa. A Montecastello di Vibio si partiva dal 3-2 dell’andata maturato al Luzi il 3 ottobre. Il Gualdo Casacastalda trova il gol del vantaggio al 41′ del primo tempo con Nuti, che segna così la sua seconda rete in tre giorni. Ad inizio ripresa i locali, che a questo punto dovrebbero segnare tre reti per passare il turno, trovano il pari con Pucci. Il definitivo 2-1 per il Gualdo lo segna Petrini sul finire del secondo tempo.

Il Gualdo Casacastalda così approda in semifinale, dove affronterà una tra Nestor, Petrignano e Marra San Feliciano. Domenica, a chiusura del tour de force che ha visto Matarazzi e compagni scendere in campo una volta ogni tre giorni, ci sarà la trasferta di Pila valida per la settima giornata di campionato.

MONTECASTELLO VIBIO: Palombi, Antonelli, Fabrizi, Oreto, Innocenzi, Ceccarelli, Graziani (23’st Sciaboletta), Scappito (34’st El Ebidi), Tavoloni, Pucci, Tomassi. A disp.: Campagnoli, Rossi, Mazzocchini, Federici. All. Cruccolo
GUALDO CASACASTALDA: Ascani, Stoppini, Sannipoli, Passeri (36’st Moriconi Filippo), Bianconi, Matarazzi, Galletti (13’st Fornetti), Chioccolini, Nuti, Bellucci (34’st Dragoni), Angeletti (13’st Petrini). A disp.: Marchi, Giacometti, Moriconi Matteo, Bensi. All. Bazzucchi
Arbitro: Vincenzo Oristanio di Perugia (Fabio Rancani e Luigi Zimbardi di Foligno)
Marcatori: 41’pt Nuti (G), 7’st Pucci (M), 43’st Petrini (G)

Di più da Redazione Gualdo Sport
Elisa Ercoli torna in Nazionale
La cestista gualdese Elisa Ercoli torna in Nazionale. Elisa, infatti, è stata...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *