Il Gualdo Cas vince e vola in semifinale di Coppa

Non si ferma più il Gualdo Casacastalda, che nella serata di mercoledì vince anche il ritorno dei quarti di Coppa Promozione (2-1 al Montecastello Vibio) e vola in semifinale. 

Chiamati a giocare la quinta partita in quindici giorni, i ragazzi di mister Bazzucchi rispondono ancora presenti e vincono per la quinta volta consecutiva tra campionato e coppa. A Montecastello di Vibio si partiva dal 3-2 dell’andata maturato al Luzi il 3 ottobre. Il Gualdo Casacastalda trova il gol del vantaggio al 41′ del primo tempo con Nuti, che segna così la sua seconda rete in tre giorni. Ad inizio ripresa i locali, che a questo punto dovrebbero segnare tre reti per passare il turno, trovano il pari con Pucci. Il definitivo 2-1 per il Gualdo lo segna Petrini sul finire del secondo tempo.

Il Gualdo Casacastalda così approda in semifinale, dove affronterà una tra Nestor, Petrignano e Marra San Feliciano. Domenica, a chiusura del tour de force che ha visto Matarazzi e compagni scendere in campo una volta ogni tre giorni, ci sarà la trasferta di Pila valida per la settima giornata di campionato.

MONTECASTELLO VIBIO: Palombi, Antonelli, Fabrizi, Oreto, Innocenzi, Ceccarelli, Graziani (23’st Sciaboletta), Scappito (34’st El Ebidi), Tavoloni, Pucci, Tomassi. A disp.: Campagnoli, Rossi, Mazzocchini, Federici. All. Cruccolo
GUALDO CASACASTALDA: Ascani, Stoppini, Sannipoli, Passeri (36’st Moriconi Filippo), Bianconi, Matarazzi, Galletti (13’st Fornetti), Chioccolini, Nuti, Bellucci (34’st Dragoni), Angeletti (13’st Petrini). A disp.: Marchi, Giacometti, Moriconi Matteo, Bensi. All. Bazzucchi
Arbitro: Vincenzo Oristanio di Perugia (Fabio Rancani e Luigi Zimbardi di Foligno)
Marcatori: 41’pt Nuti (G), 7’st Pucci (M), 43’st Petrini (G)

Di più da Redazione Gualdo Sport
Atletica Taino in giro per l’Italia nella prima domenica di marzo
Runners gualdesi sparsi per l’Italia nella domenica appena trascorsa. Diversi tesserati dell’Atletica...
Leggi di più