Rigali primo a punteggio pieno dopo due giornate

Grande avvio di campionato per il Rigali, che nel girone Perugia-Trasimeno del campionato di Seconda Serie UISP è in testa a punteggio pieno dopo due turni. 

Dopo aver vinto 3-1 all’esordio con il Montecastellese, nella seconda giornata i ragazzi allenati da Pierpaolo Catani hanno battuto per 5-2 il Mongiovino, salendo così a quota 4 punti (la vittoria vale 2). Grande mattatore dell’ultimo match è stato Ibrahimi Ademi, autore di una tripletta: assieme a lui a segno anche Anastasi, oltre ad un autogol. I due sono anche in testa alla classifica marcatori dopo due giornate.

In classifica il Rigali è in vetta assieme al GS Pozzuolo, e sabato al campo sportivo della frazione gualdese andrà in scena proprio lo scontro diretto tra le capoliste.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Luca Toni, il bomber che non segnò mai al Gualdo
Dopo 22 anni di professionismo, si ritira Luca Toni, campione del mondo...
Leggi di più