Basket Gualdo, stasera il recupero contro Jesi al PalaLuzi

Insolito turno infrasettimanale per il Basket Gualdo, che stasera al PalaLuzi alle 21.15 scende in campo contro la Taurus Jesi

La partita originariamente era in programma per domenica 14 ottobre, ma fu rinviata stante l’indisponibilità del palazzetto gualdese. Questa sera le due compagini si affronteranno, con i gualdesi che vanno alla ricerca della prima vittoria in campionato. Fin qui sono arrivate tre sconfitte: due fuori casa, contro Fermignano ed Urbania, ed una in casa, due giorni fa contro Umbertide.

Nella partita contro gli umbri i gualdesi hanno condotto per tre quarti, salvo poi subire una rimonta nel finale che li ha visti perdere 75-78. Nonostante lo zero ancora presente nella casella delle vittorie, ci sono segnali incoraggianti. Filippo Marini sta viaggiando a 12,7 punti di media, ed è in doppia cifra anche uno dei volti nuovi di quest’anno, ovvero il bosniaco classe 1997 Boris Dzigal. Dzigal è un lungo di 205 cm che fin qui è andato sempre in doppia cifra. Contro Umbertide ha ben figurato anche un altro nuovo giovanissimo, ovvero Lupattelli, che ha messo a referto 16 punti.

L’appuntamento è al PalaLuzi alle ore 21.15 per la sfida contro la Taurus Jesi, squadra che detiene un record di due vittorie ed una sconfitta, giunta due giorni fa contro Orvieto.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (29-30 ottobre)
CALCIO: Vis Nuova Alba – Gualdo Casacastalda, domenica ore 14.30 all’impianto sportivo...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *