Gualdo Cas ripreso nel recupero a Petrignano

Incredibile pareggio per il Gualdo Casacastalda, che a Petrignano va sopra di due reti e poi nel finale si fa riprendere sul pareggio, per un 2-2 che lascia molto amaro in bocca. 
Già nel primo tempo i gualdesi (privi di Stoppini, Chiocci e Giacometti e con Procacci e Fornetti non al meglio in panchina) meriterebbero di passare in vantaggio, ma Petrini è sfortunatissimo e per due volte colpisce i legni della porta difesa da Scarabattola. 
Nella ripresa al 4′ arriva il gol del vantaggio a firma Bellucci, con un tiro da fuori sul quale il portiere locale non appare esente da colpe. Al 25′ ecco il raddoppio: contropiede magistrale sull’asse Gaggioli-Dragoni e tap-in decisivo di Passeri: per il classe 2001 è il primo gol stagionale in campionato.
Partita finita? Purtroppo no. Al 41′ Ciani batte una punizione, la palla sbatte sul palo e poi sulla schiena di Mosca prima che Cacciavillani la spinga in rete per il gol del riaccende le speranze degli assisani. Lo stesso autore del gol due minuti dopo si fa espellere, ma al 47′ si materializza la beffa con Quinti, che segna il gol del definitivo 2-2.
Il Gualdo Casacastalda sale a quota 20, rimane terzo a -3 dalla coppia di testa formata da Nestor e Campitello. E domenica prossima, al Luzi, arrivano i ternani, per il primo big match di un mese di novembre che si preannuncia molto intenso, dato che i gualdesi avranno anche le semifinali di Coppa (14 e 28 novembre contro la Marra).

Petrignano-Gualdo Casacastalda 2-2
PETRIGNANO
: Scarabattola, Ascani, Quinti, Ciani, Lucaj, Cairoli (36’ st Mosconi), Martini, Batini, Kuci (9’ st Miccichè), Malocaj (21’ st Cacciavillani), Siniscalco. A disp.: Brufani, Becchetti, Capezzali, Grasselli, Zorzan, Federici. All.: Rubeca.
GUALDO CASACASTALDA: Mosca, Bianconi, Sannipoli (13’ st Dragoni ), Gaggioli, Moriconi M., Matarazzi, Petrini (13’ st Moriconi F.), Chioccolini, Nuti (21’ st Angeletti), Bellucci (38’ st Procacci), Passeri. A disp.: Marchi, Bensì, Galletti, Fornetti. All.: Bazzucchi.
ARBITRO: Benedetti di Foligno (Liti – Isidori) 5,5
MARCATORI: 4’ st Bellucci (GC), 25’ st Passeri (GC), 41’ st Cacciavillani (P), 47’ st Quinti (P).
NOTE: 100 spettatori circa; Espulso: al 43’ st Cacciavillani (P, doppia ammonizione); Amm.: Ciani, Martini, Scarabattola, Quinti (P), Gaggioli, Bellucci, Passeri (GC); Angoli: 4-1; Rec.: pt 0’, st 5’.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Mia Basket espugna Onaosi in Gara 1 valevole per i play-off
Terminata la Regular Season con un buon sesto posto alla prima apparizione...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *