Dopo la roboante vittoria in campionato contro il Campitello per 5-1, il Gualdo Casacastalda torna in campo stasera per la semifinale di Coppa.
Il sorteggio ha messo i gualdesi di fronte alla Marra San Feliciano, compagine militante nel Girone A di Promozione. I lacustri stanno disputando un buon campionato e sono quarti in classifica con 17 punti all’attivo.
Il Gualdo Casacastalda, con la vittoria di domenica, è salito al secondo posto in classifica ed avrà sicuramente il morale alto. I ragazzi di Bazzucchi hanno dimostrato di tenere a questa competizione e cercheranno di ottenere un buon risultato anche in vista del ritorno, in programma il 28 novembre al Luzi.
Per la gara di andata di questa sera il fischio d’inizio è previsto per le 19.30 a Sant’Arcangelo di Magione. L’altra semifinale, Petrignano-Nestor, si disputerà alle 20.00, mentre entrambe le gare di ritorno si terranno mercoledì 28 novembre. La vincente della Coppa sarà in testa alla graduatoria per eventuali ripescaggi in Eccellenza.