Gualdo Cas, stasera semifinale di Coppa contro la Marra

Dopo la roboante vittoria in campionato contro il Campitello per 5-1, il Gualdo Casacastalda torna in campo stasera per la semifinale di Coppa
Il sorteggio ha messo i gualdesi di fronte alla Marra San Feliciano, compagine militante nel Girone A di Promozione. I lacustri stanno disputando un buon campionato e sono quarti in classifica con 17 punti all’attivo. 
Il Gualdo Casacastalda, con la vittoria di domenica, è salito al secondo posto in classifica ed avrà sicuramente il morale alto. I ragazzi di Bazzucchi hanno dimostrato di tenere a questa competizione e cercheranno di ottenere un buon risultato anche in vista del ritorno, in programma il 28 novembre al Luzi.

Per la gara di andata di questa sera il fischio d’inizio è previsto per le 19.30 a Sant’Arcangelo di Magione. L’altra semifinale, Petrignano-Nestor, si disputerà alle 20.00, mentre entrambe le gare di ritorno si terranno mercoledì 28 novembre. La vincente della Coppa sarà in testa alla graduatoria per eventuali ripescaggi in Eccellenza.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

ASD Gualdo Mia Basket, ottima prestazione nella ostica trasferta di Perugia

Continua con una vittoria la stagione di Gualdo Mia Basket. 
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *