Gualdo-Nestor, le parole di mister Bazzucchi

Vigilia di big match in casa Gualdo Casacastalda, con la Nestor che domani sarà di scena al Carlo Angelo Luzi per una sfida di alta classifica. I marscianesi, dopo alcuni anni deludenti in Promozione, sono partiti in estate con rinnovate ambizioni di primato ed attualmente si trovano al primo posto. Il Gualdo, però, è secondo a -1 e domani ha la ghiotta occasione di battere la capolista. In vista di questa sfida abbiamo chiacchierato con il mister Lorenzo Bazzucchi.

Mister, domani si troveranno contro il miglior attacco contro la miglior difesa..
“Sì, sarà una partita bella da giocare e noi ci arriviamo con l’attacco più prolifico del girone. Rispetto all’anno scorso magari abbiamo puntato più sulla fase offensiva anche nella preparazione estiva, abbiamo cercato di insistere sul concetto di creare gioco, anche in considerazione del fatto che le altre squadre ci attendono tutte nella loro metà campo e noi abbiamo gli uomini per fare un certo tipo di gioco.”

Sicuramente sarà una delle partite più importanti di queste due stagioni con te al timone del gruppo.
“Sì, vorrei sottolineare il fatto che abbiamo un gruppo di ragazzi veramente eccezionale che da due anni praticamente gioca sempre per le posizioni alte della classifica. Sono quasi tutti di Gualdo ed hanno una passione immensa per la maglia, e mi farebbe piacere se la gente si avvicinasse un po’ di più a loro perchè se lo meritano.”

Fischio d’inizio al Carlo Angelo Luzi alle 14.30. La Nestor, in questa stagione, non hai mai perso in campionato: 8 vittorie e 3 pareggi. La squadra di Montecucco è andata avanti anche in Coppa, vincendo tutte le partite del girone ed anche le due sfide dei quarti di finale, ed ora è attesa dalla semifinale contro il Petrignano. In pratica, l’ultima sconfitta dei marscianesi risale addirittura all’11 marzo scorso, quando persero 1-0 in casa del Foligno. Dal canto suo, il Gualdo Casacastalda arriva a questa partita forte del miglior attacco del campionato ed ancora imbattuto in casa con 4 vittorie ed 1 pareggio.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Atletico Gualdo Fossato riammesso in Prima Categoria

Con la chiusura delle iscrizioni al prossimo campionato di Prima Categoria, ora...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *