Il Gualdo Cas chiude il 2018 vincendo a Terni

Conclude al meglio il 2018 il Gualdo Casacastalda, che vince 2-1 sul campo del Terni Est in rimonta grazie alle reti di Petrini e Gaggioli. 

Nel primo tempo i gualdesi costruiscono tantissime palle gol, prendendo anche i legni della porta difesa da Perugini con Bellucci e Procacci, e sfiorando la rete anche con Fornetti.
Nella ripresa, però al 20′ sono i ternani a passare in vantaggio: sugli sviluppi di una ripartenza susseguente ad un corner in favore dei gualdesi, il Terni Est riesce a presentarsi davanti al portiere Marchi, con Bordoni che trova la rete del momentaneo 1-0. 

Il Gualdo Casacastalda però non si scompone e al 27′ trova il pari, con un eurogol di Petrini che, al volo di destro, mette la sfera sotto l’incrocio. Al 40′, poi, è Gaggioli a trovare il gol del definitivo 2-1, con un tiro da fuori area che non lascia scampo all’estremo difensore ternano. 

Il Gualdo Casacastalda sale così a quota 36 punti in classifica, a -4 dalla Nestor fermata sul pari ad Acquasparta e a +6 dal Campitello sconfitto a San Venanzo. Il prossimo impegno in campionato è previsto per il 13 gennaio, quando al Carlo Angelo Luzi arriverà il Viole.

Terni Est-Gualdo Casacastalda 1-2
TERNI EST S.S.: Perugini, Paterni, Monticelli (30′ st Capoccia), Borrello, Martone, Buono, Xeka, Barbonari, Bordoni, Rossi (16′ st Fausti), Argenti. A disp.: Astolfi, Gentileschi, Silvestri, Tagliamonte, Pinna, Di Patrizi, Di Mei. All. Trotti
GUALDO CASACASTALDA: Marchi, Stoppini, Giacometti, Gaggioli, Bianconi, Fornetti, Chioccolini (25′ st Angeletti), Procacci, Nuti (10′ st Dragoni), Bellucci, Petrini (42′ st Passeri). A disp.: Mosca, Sannipoli, Chiocci, Moriconi, Hamarazzi, Galletti. All. Bazzucchi
ARBITRO: Muzi di Terni
MARCATORI: 20′ st Bordoni (T), 27′ st Petrini (G), 40′ st Gaggioli (G)

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Riassetto societario per la Moranese

Tramite un comunicato stampa, la Moranese ha annunciato di aver operato un riassetto...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *