CT Olympia, importante vittoria contro Orvieto

Nell’ultima giornata del 2018 di Targa Umbra è arrivata una importantissima vittoria per il Circolo Tennis Olympia di Gualdo Tadino. In quello che era a tutti gli effetti uno scontro diretto per il secondo posto, i gualdesi hanno battuto l’ASD Tennis 90 Orvieto, compagine che era appaiata al secondo posto proprio con il CT Olympia.

Nel primo match singolo, Edoardo Petrini ha battuto Moretti 6-2, 6-1. Nel secondo singolo, invece, è stato Azoitei ad avere la meglio su Marchettini con il risultato di 6-3, 6-3. Nel doppio, oramai ininfluente ai fini del risultato, Pompei e Bicchielli sono stati sconfitti 6-2, 6-4. L’ultima partita della fase a gironi è in programma per domenica 13 gennaio, contro il Tennis Fontecchio di Città di Castello capolista del raggruppamento. Ora, in classifica, il CT Olympia è secondo con due lunghezze di vantaggio su Orvieto.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Basket, la gualdese Valentina Baldelli vince la Coppa Italia
Giornata da incorniciare per la gualdese Valentina Baldelli che conquista la Coppa Italia...
Leggi di più