Il Rigali gioca a tennis ed Anastasi segna a raffica

Chiude alla grandissima il girone d’andata del campionato UISP il Rigali, che sabato ha battuto per 6-2 in casa i Bullocks.
Il 2019 era già iniziato col piede giusto una settimana prima, quando i rigalesi si erano imposti per 4-1 sul campo del Sant’Orfeto grazie alle reti di Anastasi, Kravchuk, Garofoli e Bicchielli. Contro i Bullocks, invece, i ragazzi di mister Catani hanno ampliato il loro bottino di reti: con i 6 gol segnati sabato, il Rigali ha chiuso il girone d’andata col miglior attacco, forte di 33 reti segnate in dieci partite, una media incredibile di 3,3 gol a partita.

Il bomber Samuele Anastasi si è portato a casa il pallone, segnando addirittura quattro gol: per lui, capocannoniere indiscusso del campionato, sono 14 le reti messe a segno nel solo girone d’andata. Oltre a lui, contro i Bullocks hanno trovato la via del gol anche Minelli ed Ademi.
Con questa vittoria, il Rigali aggancia al secondo posto il Castaldo (che giocherà stasera) e si porta a -4 dalla capolista Pozzuolo.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo C. vittoria contro il Piccione e playoff conquistati

Terza vittoria consecutiva per il Gualdo Casacastalda, che al Luzi batte 2-0...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *