Il Rigali gioca a tennis ed Anastasi segna a raffica

Chiude alla grandissima il girone d’andata del campionato UISP il Rigali, che sabato ha battuto per 6-2 in casa i Bullocks.
Il 2019 era già iniziato col piede giusto una settimana prima, quando i rigalesi si erano imposti per 4-1 sul campo del Sant’Orfeto grazie alle reti di Anastasi, Kravchuk, Garofoli e Bicchielli. Contro i Bullocks, invece, i ragazzi di mister Catani hanno ampliato il loro bottino di reti: con i 6 gol segnati sabato, il Rigali ha chiuso il girone d’andata col miglior attacco, forte di 33 reti segnate in dieci partite, una media incredibile di 3,3 gol a partita.

Il bomber Samuele Anastasi si è portato a casa il pallone, segnando addirittura quattro gol: per lui, capocannoniere indiscusso del campionato, sono 14 le reti messe a segno nel solo girone d’andata. Oltre a lui, contro i Bullocks hanno trovato la via del gol anche Minelli ed Ademi.
Con questa vittoria, il Rigali aggancia al secondo posto il Castaldo (che giocherà stasera) e si porta a -4 dalla capolista Pozzuolo.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, ottimi risultati dal settore giovanile
Approfittiamo della pausa pasquale per fare il punto della situazione sul cammino...
Leggi di più