“Adotta un Campione”, raccolta fondi per Veronica Rossi

Dal 14 al 21 marzo si svolgerà, ad Abu Dhabi, la 15esima edizione degli Special Olympics World Summer Games, dedicati agli atleti con disabilità intellettive.
Come vi avevamo già detto nel nostro articolo del 13 novembre scorso, Gualdo Tadino avrà una sua rappresentante. Si tratta di Veronica Rossi, 23 anni. Veronica sarà uno dei 115 atleti italiani impegnati in 24 diverse specialità: lei gareggerà nei 100 e 200 metri.

Su Facebook, due ragazzi hanno deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi chiamata “Adotta un Campione“. Loro sono Nicholas Mancini e Roberta Ruiz de Ballesteros, ed insieme sono SmartComma. Si occupano di Social Media Management e di creazione di contenuti foto e video per il web e non solo. Hanno deciso di “adottare” Veronica e, insieme al Comune di Gualdo Tadino, hanno creato questa raccolta fondi.

Ogni centesimo è prezioso e contribuirà a coprire le spese della trasferta degli atleti italiani e anche della nostra Veronica. Finora sono stati donati 1380€, ma le donazioni sono ancora aperte. Attualmente sono stati “adottati” 10 atleti su 115. SmartComma, insieme al Comune di Gualdo Tadino conta di adottare l’undicesimo: Veronica Rossi.

Questo il link per donare: https://www.facebook.com/donate/359189364881798/

 

 

Di più da Redazione Gualdo Sport
Virtus Waldum, vittoria contro Nocera e terzo posto
Terza vittoria consecutiva in campionato per la Virtus Waldum, che sabato ha...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *