Matteo Galassi nuovo mister dell’Atletico Gualdo Fossato

Cambio di guida tecnica in casa Atletico Gualdo Fossato.

Con una nota apparsa sulla pagina Facebook, la società del presidente Calisti ha comunicato che in data 24 Gennaio 2019 la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Matteo Galassi.
La decisione è stata raggiunta in appena 24 ore, ed è stata maturata a seguito delle irrevocabili dimissioni di Andrea Matteucci.
Il comunicato prosegue con “un sincero augurio ad Andrea per il prosieguo della sua carriera, a lui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto sin dal primo giorno di preparazione.
 
Il suo sostituto sarà quindi Matteo Galassi che assume con effetto immediato la direzione tecnica della prima squadra.
La carriera da giocatore del mister parla per lui: infatti, ha vissuto esperienze da professionista in piazze come Brescia e Montichiari contraddistinte da gol importanti e presenze degne di nota; nella sua esperienza da allenatore ha allenato il Real Padule e nella stagione 2017/2018 ha affiancato mister Fanucci alla guida del Grifo Sigillo.
La società tutta accoglie nel modo più caloroso possibile la nuova guida tecnica augurandogli un grande in bocca al lupo, convinta che sia la persona giusta per arrivare alla salvezza” conclude la nota dell’Atletico Gualdo Fossato.
 
Sarà un battesimo di fuoco quello del nuovo mister, atteso domenica dal cruciale derby contro il Cerqueto e mercoledì dal recupero contro la Clitunno.
Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo, anche la Sangio passa al Luzi
Continua il periodo no del Gualdo Casacastalda. Nell’anticipo della 22esima giornata di...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *